Sylvia Browne – Books

  • Mistero
5
(2)

Messaggi dall’aldilà

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

Spiriti-guida, angeli, ricordi di altre vite, quarta dimensione nel corso dei secoli sono tanti i nomi che gli uomini hanno dato all’energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia considerare, queste forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi. E finalmente la nostra civiltà ha iniziato a esplorare, grazie a queste facoltà, la regione più affascinante e vasta della nostra mente: lo sconfinato continente dell’Aldilà. Esploratore d’eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana. Grazie alle sue straordinarie doti, ha saputo darci una gran mole di notizie, consigli e istruzioni per l’uso dei nostri poteri. Chi sono gli angeli? E i fantasmi? Che cosa succede dopo la morte? In questo libro Sylvia Browne risponde in modo semplice e diretto a queste e altre importanti curiosità spirituali sul luogo meno conosciuto della vita reale: l’Aldilà.

Profezie

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l’autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell’umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell’ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all’evoluzione sociale, economica e politica.

Prezzo online:

6,99 €

La vita nell’aldilà

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

Al di là di tutto quello che vediamo, sentiamo, tocchiamo, esiste un’altra dimensione, un universo sconfinato che avvolge la nostra vita. È da lì che veniamo, è lì che faremo ritorno? È un paradiso oltre le nuvole o un mondo reale che scorre parallelo a un passo da noi? A volte ci sfiora: un déjà vu, un sogno, un’inspiegabile coincidenza. Passaggi segreti che ci conducono a quella dimensione. A guidare il nostro cammino nelle regioni inesplorate della mente è Sylvia Browne, la più famosa sensitiva d’America, che in queste pagine folgoranti rivive e fa rivivere la sua personale scoperta dell’Aldilà, dalle prime visioni medianiche nell’infanzia agli studi sulla reincarnazione e l’esperienza di premorte.

Al di là della vita

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

Sylvia Browne, forse la più celebre sensitiva al mondo, racconta in queste pagine il fascino e la responsabilità di una vita da veggente, dai precoci “consulti” a Kansas City, al primo incontro con Francine, il suo Spirito Guida, fino alla piena scoperta e accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell’Amore. Sylvia ricorda come ha aiutato le forze di polizia nella ricerca di bambini scomparsi e nella cattura di pericolosi criminali, e come le sue premonizioni di lutti, disastri aerei ed eventi epocali per il mondo venivano ascoltate – o ignorate, con conseguenze drammatiche. Ma, soprattutto, questo libro narra in maniera appassionante la storia straordinaria di una donna, aprendoci a una prospettiva completamente nuova sulla vita, sulla morte, sui fenomeni paranormali e sull’Aldilà. Una lettura che regala un messaggio di speranza per tutti, che insegna a guardarci dentro con più profondità e a comprendere meglio noi stessi e gli altri

 

Anche gli animali vanno in paradiso

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

Condividono tutto con noi: la casa, le emozioni, la vita. E dopo? Cosa succede ai nostri amici più cari – cani e gatti, ma anche cavalli, pappagallini, criceti, tartarughe, pesci rossi – quando la loro esistenza terrena finisce? La più celebre medium d’America non ha dubbi: anche per i cuccioli che hanno reso più felice e intensa la nostra vita, il passaggio in questo mondo non è che l’inizio. Perché anche loro possiedono una profonda dimensione spirituale, che emerge dalle testimonianze personali e dalle ricerche raccolte in questo libro: animali che salvano vite, che riescono a vedere e sentire cose che noi umani non riusciamo a percepire e che, nella dimensione terrena come in quella ultraterrena, ci regalano sostegno, coraggio, amore e lealtà.

Società segrete

by Sylvia Browne
pubblicato da Mondadori

Quali e quante società segrete esistono al mondo? Chi sono i loro membri? Per quali fini e con quali mezzi operano? Quanto in profondità influenzano la nostra vita?
Sylvia Browne ha dedicato anni alla ricerca sul mondo clandestino delle società segrete e in questo libro ci svela come a nostra insaputa queste associazioni in_ uenzino molteplici aspetti della vita quotidiana di tutti noi, dalla religione alla politica, dall’economia alla criminalità. Dai Templari in poi, le società segrete hanno messo in atto ogni tipo di coperture, cospirazioni, notizie false fatte circolare ad arte, hanno manipolato le coscienze. E continuano a farlo. Come e perché ce lo svelano in queste pagine Sylvia e il suo spirito guida, Francine, trascinandoci in un viaggio alla scoperta di segreti che riguardano molto da vicino la vita di tutti noi. Prepariamoci a scoprire, finalmente, ciò che per secoli ci hanno voluto tenere nascosto

Ti è piaciuto questo post?

Clicca su una delle stelle per votarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + = 9