L’esperimento di Scole – Prove scientifiche della vita oltre la morte

5
(5)

Prefazione

Vi ho parlato diverse volte degli esperimenti di Scole, dove troverete il libro relativo nella sezione apposita. Qui sotto un breve riassunto tratto dal libro “Anime di Smeraldo” e un video che spiega cosa successe nella cittadina di Scole diversi anni fa.

Nel video faranno menzione anche a Marcello Bacci, medium italiano di fama internazionale che ha portato la metafonia ( apporti audio dall’aldilà) a livelli mai visti prima, con testimonianze e registrazioni incredibili. 

Dal 1993 al 1998, a Scole, un villaggio della Contea di Norfolk in Inghilterra, furono condotti oltre 500 esperimenti in cinque anni sulla comunicazione medianica con intelligenze incorporee e fenomeni di materializzazione.

Gli esperimenti scientifici furono condotti dal Prof. David Fontana, dal Prof. Arthur Ellison e Montague Keen e ad altri ricercatori di alto livello, utilizzando le facoltà dei medium Robin e Sandra Foy, Alan e Diana Bennett. 

Secondo il rapporto, davanti ai ricercatori, furono materializzate persone, che gli sperimentatori poterono toccare con le loro mani e una cinquantina di oggetti. 

Uno dei fenomeni più interessanti riguardò quello dei globi di luce che volteggiavano nella stanza in modo intelligente, rispondendo alle richieste dei presenti, lasciando delle scie luminose e dando vita a complesse coreografie. I globi di luce attraversavano oggetti solidi e quando entravano dentro le persone si verificava una guarigione. Tutti i testimoni affermarono che era impossibile che le luci potessero essere state in alcun modo manipolate fisicamente in maniera fraudolenta. Si verificarono fenomeni di levitazione e di voci che rispondevano ai presenti, dando informazioni personali per dimostrare la loro autenticità. I fenomeni vennero registrati, fotografati e filmati.

James Webster, un mago professionista con 40 anni di esperienza sui fenomeni paranormali, fu testimone oculare degli esperimenti di Scole e pervenne alla seguente conclusione:“Non ho scoperto nessun segno di frode e, a mio parere, tali frodi non sarebbero state possibili, sia per il tipo di fenomeni osservati, sia per le condizioni in cui si sono prodotti”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca su una delle stelle per votarlo!

1 commento su “L’esperimento di Scole – Prove scientifiche della vita oltre la morte”

  1. Hello There. I found your blog the usage of msn. That is a really smartly written article.
    I’ll be sure to bookmark it and return to learn more of your helpful information. Thank you for the post.
    I’ll certainly comeback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 7 =